Realizzazione siti web Nettuno Roma Anzio

Realizziamo web-stiti su misura

Ti presenteresti al matrimonio del tuo migliore amico (e scusa la citazione cinematografica, ma non abbiamo resistito) con un vestito “stropicciato e consunto“? Non possiamo ascoltare la tua risposta ma, siamo convinte che, mentre stai leggendo, la tua testa continua a muoversi da destra verso sinistra in segno di disapprovazione. Allora, non dovresti nemmeno permettere che i tuoi clienti visitino il tuo sito internet se lo hai realizzato di fretta e grossolanamente, organizzando il menu “alla meno peggio”. Il tuo sito web è come un vestito, anzi, come il TUO vestito preferito, quello che indossi solo a Natale, Pasqua o nelle occasioni speciali per fare colpo. Quello che ti calza a pennello, enfatizza la tua silhouette e, soprattutto, ti distingue dagli altri. Per un “web-stito” così, hai proprio bisogno di un “sarto” che cucia colori, immagini, tipografia e testi su misura: non puoi di certo affidarti alla grande distribuzione con il rischio di andare al matrimonio del tuo amico e scoprire di indossare lo stesso abito della sua pro-zia… non credi?

Ecco come sarà il tuo sito

Un sacco bello

Ma proprio “un saccco”, con tre C. Saprà valorizzarti e comunicare i tuoi valori già al “primo appuntamento”.

Funzionale

Vendere online, attrarre clienti, formare o informare: qualunque sia l’obiettivo, con il tuo nuovo “look” potrai raggiungerlo.

Responsive

Un vestito che si rispetti deve adattarsi ad ogni occasione. Il tuo web-stito sarà versatile e accessibile da tutti i dispositivi (mobile e desktop).

Irresistibile

I tuoi clienti s’innamoreranno di te. Nessuno riuscirà a resistere al tuo fascino (nemmeno Google). Tutto sarà Seo Friendly.

Hai presente quando entri in una boutique per commissionare uno smoking o un abito da cerimonia? Bene, quando ci commissionerai la realizzazione del tuo sito sarà proprio così.

  • Presentazione. All’inizio ci presenteremo e ascolteremo la tua storia prendendo tantissimi appunti (anche su carta, ahimè, i vizi dello scrittore escono sempre fuori),
  • Progettazione. Dopo le prime presentazioni, formuleremo la nostra proposta e te la illustreremo.
  • Creazione. Se resterai “di stucco”, partiremo subito con la creazione del tuo sito.
  • Consegna. Quando tutto sarà “imbastito”, ci incontreremo di nuovo per la “prima prova dell’abito”, nella speranza che sarà amore a prima vista.

Contattaci per realizzare il tuo web-stito "su misura"