Gestione social media: aumenta i clienti co Facebook, Twitter e Google Plus

Aumenta i tuoi clienti con i Social Media

Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn,… i tuoi clienti accedono abitualmente ai loro account sui social network per controllare notifiche, postare aggiornamenti, informarsi o fare shopping. Ti piacerebbe raggiungerli? Allora sei nella pagina giusta. Ti aiuteremo a moltiplicare la tua audience, fidelizzare i tuoi fan e aumentare i tuoi like.

Social Onnipresenza? Anche no.

Facebook, Instagram e tutti i social network sono mezzi fondamentali per acquisire nuovi clienti e coccolare quelli che già hai. Con questo non vogliamo consigliarti di creare un account su tutte le piattaforme esistenti. Lungi da noi la “Social Onnipresenza“. La giusta strategia è quella “cucita su misura” per il tuo brand. Insieme studieremo il tuo cliente, delineeremo le sue caratteristiche e i suoi interessi per poi scegliere quali social utilizzare e definire una strategia operativa. Ci impegneremo per dare valore al tuo investimento.

Fidarsi è bene... Punto!

Siamo d’accordo: i proverbi sbagliano raramente ma, in questo caso, dobbiamo dissentire. Fidati di noi: formuleremo un piano editoriale in linea con la tua attività e i tuoi obiettivi, sceglieremo argomenti e immagini con cura, coccoleremo i tuoi clienti come fossero i nostri. Non credi sia peggio gestire i tuoi social a caso, spendendo tempo e denaro? Siamo qui per aiutarti e lua soddisfazione, per noi, vale più di milioni di euro.

Quello che faremo sarà:

  • ottimizzare i tuoi profili aziendali su Facebook, Instagram (e gli altri social che utilizzi e che reputeremo utili per i tuoi obiettivi);
  • creare un piano editoriale strategico;
  • scegliere e creare contenuti attraenti, interessanti e rilevanti;
  • stimolare l’interazione e la condivisione degli utenti (l’engagement vale più dell’oro al giorno d’oggi);
  • aiutarti a promuovere i tuoi prodotti e servizi sui vari social;
  • comunicare con i tuoi clienti e coccolarli (via Messenger o rispondendo ai loro commenti);
  • offrirti il nostro supporto professionale continuo via e-mail, telefono e WhatsApp.

Sei pronto ad aumentare i tuoi clienti?