Agenzia web Roma Nettuno Anzio: Posizioniamoci

Molto più di una web-agency... una web-family!

Piacere di conoscerti. Ci chiamiamo Posizioniamoci. Francesca, Martina, Letizia e Krissa Posizioniamoci.
Siamo una web-agency e una web-family. Abbiamo anime diverse e diverse competenze, ma la stessa passione per il caffè, il mare e le cose ben fatte. Salvare i clienti dal Comic Sans e i siti web casarecci è la nostra missione: non sappiamo proprio resistere di fronte a un logo asimmetrico o un pay-off autocelebrativo.

Nel nostro ufficio il silenzio regna sovrano: non amiamo le chiacchiere (soprattutto Krissa🐶). In compenso, ci piacciono le soluzioni semplici e concrete. Scorri la pagina se vuoi saperne di più sulla nostra web-family.

Francesca Imbiscuso: Founder, Seo e Web Designer

POSIZIONATRICE
DI MESTIERE

A 8 ANNI,
IL REGALO PIU’ BELLO

SEMPRE “POSIZIONATA” VICINO LA PORTA

QUANTA FRETTA MA DOVE CORRI?

Da piccola giocavo a scrivere: mentre gli altri giocavano in giardino, io facevo i compiti e riempivo diari segreti di pensieri da conservare. A 8 anni, per il mio compleanno, ho ricevuto una magnifica Olivetti 35 e, da allora, il mio sogno di diventare una giornalista è sempre stato forte. Oggi gioco meno con la macchina da scrivere e più con la tastiera del PC. Sono specializzata in Web Content Management, Seo e Web Design. Ho una cagnolina meravigliosa (non perchè sia la mia): si chiama Krissa ed è un po’ la mascotte di Posizioniamoci. Facciamo quasi tutto insieme (non mi molla un attimo) a parte andare a correre: appena posso metto le scarpe da running e scappo via mentre lei mi aspetta nella sua cuccia.

Che altro dirti su di me per non annoiarti? Ah, adoro viaggiare. La mia valigia è sempre pronta per accompagnarmi “verso nuove ed entusiasmanti avventure”.

Krissa: Beagle, Customer Care

RESPONSABILE
CUSTOMER CARE

CIBO, CIBO, CIBO

ESPERTA IN PISOLINI

PASSIONE “PASSEGGIATA”

Se vieni a trovarci in ufficio, sarò io ad accoglierti per prima :-). Sono la responsabile Customer Care di Posizioniamoci e il gradimento dei clienti è il mio primo obiettivo (subito dopo il cibo, i pisolini in aula corsi e le coccole). Gli appuntamenti e le riunioni mi annoiano, quindi scusami se spesso russo mentre si parla di lavoro. In compenso, basta un fischio e sarò subito da te per una carezza o un saluto.