Agenzia web Roma Nettuno Anzio: Posizioniamoci

Molto più di una web-agency... una web-family!

Piacere di conoscerti. Ci chiamiamo Posizioniamoci. Francesca, Martina, Letizia e Krissa Posizioniamoci.
Siamo una web-agency e una web-family. Abbiamo anime diverse e diverse competenze, ma la stessa passione per il caffè, il mare e le cose ben fatte. Salvare i clienti dal Comic Sans e i siti web casarecci è la nostra missione: non sappiamo proprio resistere di fronte a un logo asimmetrico o un pay-off autocelebrativo.

Nel nostro ufficio il silenzio regna sovrano: non amiamo le chiacchiere (soprattutto Krissa🐶). In compenso, ci piacciono le soluzioni semplici e concrete. Scorri la pagina se vuoi saperne di più sulla nostra web-family.

Francesca Imbiscuso: Founder, Seo e Web Designer

POSIZIONATRICE
DI MESTIERE

A 8 ANNI,
IL REGALO PIU’ BELLO

SEMPRE “POSIZIONATA” VICINO LA PORTA

QUANTA FRETTA MA DOVE CORRI?

Da piccola “giocavo” a scrivere: mentre gli altri si divertivano in giardino, io facevo i compiti e riempivo diari segreti di pensieri da conservare. A 8 anni, per il mio compleanno, ho ricevuto una magnifica Olivetti 35 e, da allora, il mio sogno di diventare una giornalista è sempre stato così grande da non entrare in un cassetto. Oggi gioco meno con la macchina da scrivere e più con la tastiera del PC. Sono specializzata in Web Content Management, Seo e Web Design. Ho una cagnolina meravigliosa (non perchè sia la mia): si chiama Krissa ed è un po’ la mascotte di Posizioniamoci. Facciamo quasi tutto insieme (non mi molla un attimo) a parte andare a correre: appena posso metto le scarpe da running e scappo via mentre lei mi aspetta nella sua cuccia.

Che altro dirti su di me per non annoiarti? Ah, adoro viaggiare. La mia valigia è sempre pronta per accompagnarmi “verso nuove ed entusiasmanti avventure”.

Letizia Cortese: Grafica Pubblicitaria, Responsabile Segreteria

DISEGNATRICE
COMPULSIVA

“VIVERE
A COLORI”

MUSICA,
CHE PASSIONE!

TUTTO IN UNO SCATTO

Appassionata di musica e disegno, non so quale passione sia nata prima: da piccola scarabocchiavo e disegnavo su ogni superficie (sì, anche sui muri di casa…) e ascoltavo e memorizzavo qualsiasi canzone. Crescendo, ho continuato a disegnare ovunque, anche al computer, cercando sempre nuove “colonne sonore” con cui cantare e saltare, sia mentre lavoro che ai concerti, a cui adoro andare.
Arrivata alla facoltà di Disegno Industriale, ho capito che si può fare di una passione un lavoro e, da lì, non ho avuto dubbi: mi piace rendere più bello tutto ciò che mi circonda, usando forme e colori equilibrati e ordinati, ma mai banali.
La mia ispirazione più grande? Forse la natura, in cui trascorro quasi tutto il mio tempo libero.
Mi piace immortalare ogni luogo con un’enorme quantità di foto e sono sempre alla ricerca di posti nuovi da vedere e conoscere, motivo per cui è difficile trovarmi ferma, tranne quando sono dietro a uno schermo a lavorare.

Martina Vitelli: Social Media Manager

SOCIAL MEDIA DIPENDENTE

GAME OVER

ROLLING… ACTION!

IN FOND AL MAR

Bionda naturale, 100% nerd, per alcuni ho “il cavo Ethernet per endovena”; cinepatica fino al midollo e dipendente da mare e social media. Il mio sogno è sempre quello di salpare per nuove avventure, a caccia di tesori e obiettivi inestimabili come i Goonies o per risolvere trame complicate e oscuri misteri come nei migliori videogiochi. L’importante è che ci sia sempre la connessione!

Da persona agguerrita, estremamente curiosa e combattente nata, sfrutto tutto ciò che mi circonda e che mi offre la rete. Guai a restare fermi!

Per tutto il resto c’è il mare.

Colonna sonora: Linkin Park o John Williams a scelta.

Krissa: Beagle, Customer Care

RESPONSABILE
CUSTOMER CARE

CIBO, CIBO, CIBO

ESPERTA IN PISOLINI

PASSIONE “PASSEGGIATA”

Se vieni a trovarci in ufficio, sarò io ad accoglierti per prima :-). Sono la responsabile Customer Care di Posizioniamoci e il gradimento dei clienti è il mio primo obiettivo (subito dopo il cibo, i pisolini in aula corsi e le coccole). Gli appuntamenti e le riunioni mi annoiano, quindi scusami se spesso russo mentre si parla di lavoro. In compenso, basta un fischio e sarò subito da te per una carezza o un saluto.